ScultureMarmo di Alessandro Guardini è una storia che ha radici profonde, risalenti al 1998, quando abbiamo abbracciato con passione l’eredità artistica della nostra famiglia nel campo della scultura.

Siamo situati a Sant’Ambrogio di Valpolicella, un luogo impregnato di una tradizione lapidea millenaria. Qui, tra le antiche pietre e le storie che raccontano, diamo vita alle nostre creazioni scultoree.

La nostra azienda è un gioiello artigianale, un rifugio dove l’arte prende forma attraverso la maestria delle mani esperte dei nostri scalpellini. Lavoriamo con dedizione e impegno, onorando la tradizione che ci ha preceduti e aprendo la strada a nuove prospettive creative.

Ogni pezzo che creiamo porta con sé la storia delle nostre radici e il tocco personale dell’artista. Collaboriamo con abili scalpellini, dando vita a opere uniche che trasmettono emozioni e lasciano una traccia indelebile nell’universo artistico.

Benvenuti nel cuore pulsante di ScultureMarmo, dove il marmo prende vita e si trasforma in opere che riflettono passato, presente e futuro.